LEUCOS riapertura delle attività
/
/
LEUCOS riapertura delle attività

 

28 aprile 2020

 

In ottemperanza al decreto legge del primo ministro italiano di questa settimana in materia di ritorno graduale al lavoro, LEUCOS è lieta di annunciare che le sue operazioni presso la sede italiana hanno iniziato a riaprire oggi.

Sicurezza e salute rimangono della massima importanza per noi e abbiamo implementato tutti gli adeguamenti strutturali e procedurali necessari per mitigare l’esposizione al virus per i nostri dipendenti, i nostri partner e i nostri ospiti.

Forte dell’esperienza degli ultimi due mesi di lavoro da casa, incorporeremo anche lo smart-working come un modo stabile per condurre gli affari.

Forniremo ai nostri team postazioni di lavoro innovative che consentiranno loro di svolgere i propri compiti in modo più flessibile ed efficiente.

Gli ultimi due mesi sono stati montagne russe di emozioni per tutti noi, a livello globale. In LEUCOS accettiamo nuove esperienze e nuove sfide e, guardando indietro, ci rendiamo conto che questo isolamento forzato ci ha insegnato molte cose su noi stessi e le nostre abitudini come cittadini del mondo.

Guardiamo al futuro con spirito positivo e desideriamo fare la nostra parte nel rendere il nostro meraviglioso pianeta un posto migliore e più sicuro per tutti.

In attesa della fine definitiva di questa crisi, da parte di tutti noi di LEUCOS, un incoraggiamento a tenerci in contatto e rimanere al sicuro!

Share this post

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart