/
/
Jörg Hugo
Jörg Hugo
WhatsAppFacebookPinterestTwitterLinkedIn

Dipl.-Ing. Jörg Hugo ha studiato architettura al RWTH Aachen (Dipartimento di Architettura) e all’Università di Arti Applicate di Vienna (Masterclass Zaha Hadid), laureandosi nel 2004 con lode. Prima della formazione di moh architects Hugo ha lavorato come senior associate presso CoopHimmelb (l) au ed è stato membro dell’Istituto di Architettura dell’Università di Arti Applicate di Vienna, insegnando presso lo Studio di Wolf D. Prix e Hani Rashid fino al 2016.

Nel 2018 Jörg ha fondato il proprio Studio for Design and Architecture a Berlino. In precedenza è diventato capo del dipartimento di prototipazione rapida presso la Weissensee Kunsthochschule di Berlino e lavora come architetto di design per lo Studio Olafur Eliasson.

Il lavoro di Hugo si concentra sul rapporto tra materialità, forma e spazio. Sviluppa tecniche guidate dalla ricerca nel campo del design e dell’architettura utilizzando metodi di progettazione e tecniche di produzione digitali e analogici. Lo Studio Jörg Hugo è uno studio di design riconosciuto a livello internazionale con premi come a.o. il Red Dot Award, l’Asian Design Prize.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart