LEUCOS da Stamuli Collezioni
28.08.2026
Una visione condivisa di luce, interni e design.
LEUCOS è lieta di essere presente a Stamuli Collezioni, il nuovo pop-up store di Stoccolma che celebra i dieci anni di Stamuli.
L’apertura è prevista per il 27 agosto in Linnégatan 4, dove arredi, illuminazione e oggetti d’interior selezionati daranno vita a un luogo dedicato alla scoperta e al dialogo tra design e architettura,
La presenza di LEUCOS all’interno di Stamuli Collezioni nasce da una naturale affinità tra due visioni del progetto: quella di creare ambienti in cui architettura, materia, luce e atmosfera convivono in equilibrio, dando forma a spazi distintivi e senza tempo.
I visitatori potranno scoprire una selezione di lampade LEUCOS accanto alla collezione di arredi Stamuli e a una curata selezione di brnad internazionali, in uno spazio pensato non solo come negozio, ma come luogo d’incontro, scambio e ispirazione.
Vi aspettiamo a Stoccolma per celebrare insieme questo nuovo capitolo.
GALLERY
Gli scatti sono firmati dal fotografo Frank Stelitano, che ha interpretato con il suo sguardo l’atmosfera e l’essenza del progetto.
Continua a leggere
Room Magazine Awards
30.06.2026
News
Matter & Shape 2026
07.05.2026
News
LEUCOS S.r.l
Via del Commercio 22, Romano d’Ezzelino (VI), Italy
P.I. IT04198590244